Newsletter - Download - Media - Lavora con noi - Formazione -

Lavora con noi

E-mail Stampa PDF

Uomo e Territorio Pro Natura crede nell'impegno e nella dedizione del proprio staff: la condivisione dei valori e della missione insieme alle competenze costituiscono una garanzia per il raggiungimento degli obiettivi per i quali lavora l’Associazione.

Il coinvolgimento delle donne e degli uomini che a diverso titolo partecipano alla vita dell’Associazione è aperto a tutte le candidature, senza alcuna discriminazione di nazionalità, religione, genere, età e appartenenza politica.

La selezione

Uomo e Territorio Pro Natura è interessata a coinvolgere persone che ne condividono l’approccio e motivate ad entrare nel settore della tutela della biodiversità e del paesaggio – anche mettendo al centro la qualità della vita delle comunità insediate nei territori – apportando il proprio contributo personale e mettendo in comune le capacità e le motivazioni al fine di individuare ed applicare nuove soluzioni efficaci ai numerosi e complessi problemi di sostenibilità ambientale e sociale che caratterizzano il nostro tempo.

La formazione

Uomo e Territorio Pro Natura investe nella crescita professionale del proprio personale attraverso corsi e momenti di formazione tematici interni ed esterni, nonché percorsi continui di coaching e confronto con i propri Responsabili.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum al seguente recapito: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lupo - Foto di M. Frassine Po - Foto di M. Canziani Foreste del Ticino - Foto di M. Canziani Capanne di Carrega - Foto di M. Canziani